Ciao Gruppone Missionario,
che Dio vi benedica e vi mantenga sempre nella Sua protezione divina.
Come vanno le cose lì da voi?
Qui va tutto bene grazie a Dio e al sostegno del Gruppone. Il 2023 è stato un anno di sfide vinte e di opportunità colte. Oggi vogliamo ringraziarvi per il vostro impegno e dedizione. Per tutte le cose che abbiamo, dobbiamo ringraziare persone che spesso non conosciamo nemmeno, ma che, in un certo senso, ci aiutano a migliorare la vita di altre famiglie. Stiamo già visitando le famiglie per iniziare un altro anno. Siamo grati a Dio per averci permesso di prenderci cura e aiutare diverse famiglie.
In questo 2024 abbiamo l’opportunità di inviare due educatrici per conoscere il lavoro del Gruppone. Una è Maria Raimunda che collabora al progetto da tre anni. L’altra è Ronandia Borges che ha partecipato al progetto da bambina e adolescente e ora è educatrice del progetto. Siamo molto contenti, è sempre bello sapere come funziona il lavoro del Gruppone. Anche a me piacerebbe davvero tornare in Italia ma per quest’anno abbiamo una educatrice che non può lavorare perchè ammalata. Quindi questa volta non posso ma spero un giorno di tornare di nuovo in Italia.
Nel corso del 2023 abbiamo collaborato con altri enti. Con la segreteria comunale all’Istruzione, con la Procura con la donazione di ceste alimentari di prima necessità. Inoltre l’aiuto di Cesare ha contribuito molto alla crescita del Progetto Vita Felice. Vi inviamo anche la relazione delle attività.
Maria Sebastiana
Progetto Vida Feliz
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.